Conformemente alle disposizioni legali in vigore, hai diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell’art.57 del D.lgs. 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la procedura di acquisto e comunque entro 14 giorni dal ricevimento della merce (a partire dalla data di consegna riportata dal corriere), mediante comunicazione alla Ditta Venere di Vignetta Simona della volontà di esercitare il diritto stesso.

Il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, nonché integro, pulito, non danneggiato e non usato, completo in tutte le sue parti (etichette,cartellini e sigilli) compresa la documentazione fiscale annessa (scontrino fiscale o fattura). Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, la Ditta Venere di Vignetta Simona, effettuerà il rimborso della somma già versata e corrispondente all’intero ordine o a quella parte di prodotti per la quale si è receduto, oltre a quella sostenuta per il reso. Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente in fase di acquisto. La comunicazione del recesso e i dati sopra richiesti devono essere trasmessi alla Ditta Venere di Vignetta Simona nei seguenti modi:

Utilizzando il form “CONTATTI”,

Inviando una e-mail all’indirizzo: info@venerefashion.com
Inviando una lettera a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Ditta Venere di Vignetta Simona
Via Rossini 11
12031 Bagnolo Piemonte (CN) ITALIA

La merce dovrà essere rispedita a: Negozio Venere di Vignetta Simona, Via G. Rossini 11-12031 Bagnolo Piemonte (CN) ITALIA

I clienti che acquistano con Partita IVA non possono esercitare il diritto di recesso.